Training intensivo per i campionati mondiali dei mestieri

La squadra nazionale si sta preparando

Dal 22 al 27 agosto 2019 nella città russa di Kazan si disputano i campionati mondiali dei mestieri nella disciplina della falegnameria. Florian Meigel (campione tedesco 2017) e Johannes Bänsch (campione tedesco 2018), fanno parte della squadra nazionale. I due talenti si stanno preparando insieme ai loro trainer in un’approfondita formazione speciale di diversi mesi. Per raggiungere risultati eccellenti, interiorizzano le fasi di lavoro e le tecniche artigianali tradizionali come gli incollaggi e i lavori di montaggio.

KLEIBERIT è lo sponsor principale

Da mesi sosteniamo la squadra nazionale con i nostri adesivi. Inoltre nell’ambito di numerosi corsi di formazione trasmettiamo loro conoscenze approfondite attorno al tema dell’incollaggio. Questi corsi si sono svolti nei loro laboratori di falegnameria e nel centro tecnologico KLEIBERIT. La squadra nazionale ha seguito corsi di KLEIBERIT anche in occasione del camp di formazione dell’associazione dei carpentieri/falegnami alla LIGNA 2019.

Siamo orgogliosi di poter sostenere la squadra nazionale e l’associazione di categoria tedesca per dei carpentieri/falegnami. Auguriamo alla nazionale tanto successo ai campionati mondiali dei mestieri!

Trovate maggiori informazioni sul sito internet dei carpentieri/falegnami tedeschi!